Conversione serratura doppia mappa cilindro europeo perchè farla!
Una serratura a Doppia Mappa è ancora sicura? È davvero necessario fare la conversione con una serratura a Cilindro Europeo? purtroppo la risposta è no , ormai le serrature a doppia mappa appartengo ad un sistema ed una tecnologia superati e facilmente scassinabili infatti esistono in commercio delle chiavi universali, dette chiavi bulgare, capaci di adattarsi alla vostra serratura a doppia mappa, in meno di un minuto. Qualsiasi malintenzionato potrebbe senza problemi invadere la vostra residenza o la vostra azienda simulando in pochi secondi la cifratura della porta blindata, aprendo e richiudendo gli infissi senza lasciare traccia alcuna di scasso o effrazione.
Ecco perchè la trasformazione della vostra vecchia porta blindata è la soluzione ideale offrendo la sicurezza necessaria e senza dover sostituire l'intera porta ma semplicemente riconvertendola, infatti le nuove serrature a cilindro Europeo hanno una predisposizione corredata da apparati Defender applicati in modo da evitare che qualcuno tenti di perforare il cilindro stresso.
Quindi come gia detto non sarà necessario sostituire l’intera porta ; basterà una conversione da doppia mappa a cilindro europeo e si rivelerà l’unica garanzia per dormire sonni tranquilli.
Contattaci per ulteriori informazione e affidati alla nostra esperienza e alla professionalità dei tecnici a cui ci affidiamo per gli interventi di installazione per la trasformazione delle vostre vecchie porte blindate a chiave doppia mappa.